SOS PANIC

SOS PANIC 

Dispositivo GSM e BLUETOOTH di soccorso e sicurezza con localizzazione satellitare utile per anziani, bambini, per i lavoratori in solitario, escursionisti, sportivi, pensato per la sicurezza delle persone.

SOS PANIC è dotato di tasto SOS, è in grado di effettuare chiamate telefoniche di emergenza, di ricevere telefonate e di essere localizzato.
SOS PANIC è dotato di GPS per la localizzazione, potrete sapere in qualsiasi momento dove si trova

SOS PANIC permette a qualsiasi smartphone di visualizzarne la posizione su mappa cartografica mediante link a “google maps”

SOS PANIC può essere facilmente riposto in tasca, indossato a collana o essere utilizzato come portachiavi

SOS PANIC non necessità di competenze specifiche ne dell’ausilio di alcun computer sia per essere configurato che per la localizzazione, sarà sufficiente inviare a SOS PANIC dei semplicissimi SMS

SOS PANIC può inviare segnalazioni di allarme autonomamente qualora superi una determinata velocità di spostamento, sarà sufficiente inviare a SOS PANIC un messaggio di testo indicante la velocità limite; si potrà impostare SOS PANIC per avvisare in caso di superamento di velocità da 1 Kmh sino a 255 kmh.

SOS PANIC ha una batteria a lunga durata (oltre 4 giorni in standby)

Perchè è utile:
– ANZIANI E PERSONE FRAGILI: SOS PANIC è a tutti gli effetti un telesoccorso funzionante anche fuori dalle mura domestiche, abbina ai vantaggi di un telefono cellulare di facilissimo utilizzo la localizzazione satellitare
– BAMBINI: quando vanno a scuola, quando escono a giocare con gli amici, oppure quando sono con voi e basta una piccola distrazione per non vederli. Con SOS PANIC saranno facilmente rintracciabili, possono sempre chiamarvi ed essere chiamati telefonicamente, inoltre in caso di necessità, potrete localizzarli con il vostro smartphone.
– Lavoratori isolati: grazie a SOS PANIC potrete dotare i lavoratori isolati di uno strumento ideato per garantire la sicurezza personale in grado di generare chiamate telefoniche e di permettere in caso di bisogno la localizzazione satellitare.
– Sport: gli smartphone sono sempre più grandi e rendono difficoltoso portarsi appresso il telefono quando si svolge attività sportiva; SOS PANIC è piccolo e leggero, facilmente trasportabile, la sicurezza di un cellulare e di un localizzatore satellitare.
– Pescatori, escursionisti, ecc…: la sicurezza di poter chiamare ed essere localizzati in caso di emergenza
– Auto, moto, opplà: SOS PANIC vi segnalerà eventuali movimenti e vi comunicherà la posizione.

Localizzazione satellitare:
– SOS PANIC invia un SMS con le coordinate satellitari contenete il link per google maps, con un semplice smartphone con accesso ad internet sarà sufficiente cliccare sul messaggio per visualizzare la posizione di SOS PANIC , non è necessaria l’installazione di alcun applicativo sui vostri telefoni cellulari.
– Potrete visualizzare la localizzazione da qualsiasi device connesso ad internet semplicemente inserendo le coordinate satellitari inviate da SOS PANIC in google maps.
– SOS PANIC invia automaticamente la propria posizione in caso di allarme, è inoltre possibile richiederne la posizione in qualsiasi momento.

Dotazione:

– Dispositivo con batteria integrata
– Cavo USB
– Alimentatore 220V
– Stazione di ricarica

10 + 2 =